Feb
17

Intolleranze alimentari? Ci pensa Sfreddo...

Hai problemi di intolleranza alimentare? A breve...

Da qualche anno sono moltissime le persone che scoprono di essere soggette ad intolleranze alimentari di vario genere. Un problema non da poco, se si pensa alla fatica che loro stesse fanno quando devono acquistare i prodotti che possono mangiare. Quante volte infatti vi siete imbattuti in amici o conoscenti che vi parlavano con il cuore in mano dicendovi che non riuscivano a trovare un esercizio commerciale, una bottega, una salumeria, dove in effetti poter respirare un'aria più tranquilla? Beh, è capitato un po' a tutti. 

E' diventato sempre di più un problema non di poco conto. Se pensiamo poi a come queste persone si sentono, all'interno di negozi o supermercati che spesso non hanno un reparto gluten-free o di prodotti senza derivati del latte, beh, allora per esse il tutto può trasformarsi in un vero e proprio labirinto dal quale uscirne a fatica.

Noi alla Sfreddo siamo da anni sensibili a questo tema. Dal 2000 ci siamo organizzati per riuscire a fornire dei prodotti di alta qualità e che possano diventare anche "i prodotti" per le persone soggette ad intolleranze alimentari. Nella sezione certificazioni di questo sito potrete trovare tutte le informazioni sul tema.

E per il fatto che è da anni che ci occupiamo dell'argomento, abbiamo deciso di regalarvi qualche novità.

Cosa bolle in pentola? Ve lo diremo molto presto, abbiate fede.

Sarà una notizia che vi piacerà, ne siamo sicuri.

 

A presto.