Set
10

Ci siamo rifatti il look

 

Ci siamo rifatti il look!

Dopo tanti anni abbiamo deciso che era ora di dare un po’ di freschezza ai nostri prodotti e abbiamo creato una serie di nuove confezioni per dar loro il valore che meritano.

Ecco allora che i nostri prosciutti hanno messo un nuovo vestito, capace di renderli più belli ma di raccontare anche la terra da cui veniamo, in cui si fondano i valori della nostra azienda da quando nostro nonno l’ha fondata.

Trieste è una città che produce da sempre prosciutti di qualità, purtroppo talvolta poco conosciuti rispetto alle più note produzioni italiane. I nostri cotti, il nostro praga e tutte le prelibatezze che facciamo arrivare ogni giorno nei supermercati o nei piccoli negozi che servono i nostri affettati, meritavano di diventare più belli ma soprattutto più riconoscibili.

Trieste, al centro.

Abbiamo scelto un’immagine di sfondo che fosse davvero nostra: Miramare, la bora, il mare. Cos’altro ci rappresenta di più? Qui siamo nati e qui nascono i nostri insaccati.

Abbiamo scelto una calligrafia nuova per descriverli: qualcosa che si rifà al passato ma sa parlare al futuro, con eleganza. L’affettato fa parte da sempre della tradizione italiana e ci riporta a momenti felici della nostra infanzia. Sono i momenti in cui si andava in gita sul mare, o si tornava da scuola in una giornata di primavera e la nostra mamma ci aveva preparato un panino ricco di fette di buon affumicato o di salame. La nostra storia è così: fatta di cose semplici che, giunti alla terza generazione, sentiamo ancora più nostre.

Eccoci dunque con una nuova veste, più fresca, più elegante, più pulita.

Siamo certi che comincerete a riconoscere i nostri affettati nel banco frigo e speriamo che vi sentirete un po’ nella nostra Trieste, ordinandoli, con la salsedine che entra nelle narici e i gusti di un tempo che riempiono il palato.

Buon appetito!